Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  •  

    Buongiorno,
    è stata indetta una procedura ristretta avente ad oggetto "Servizi di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari presso le sedi ed i locali di FER SRL (Periodo contrattuale: 01.01.2022 – 31.12.2026)"
    La ns azienda, seppur iscritta per la categoria merceologica "pulizie" non ha ricevuto nessun invito specifico.
    Si chiede se è possibile partecipare comunque alla gara oppure se ci sono delle problematica sulla nostra iscrizione.
    Grazie

    Domanda del: 30/09/2021 aggiornata il 30/09/2021
  • Buongiorno, 
     
    "Si, ai sensi dell'art. 61 del Codice degli Appalti, il D. Lgs. n.50/2016, nelle procedure ristrette qualsiasi operatore economico, purché in possesso dei requisiti di partecipazione richiesti, può presentare una domanda di partecipazione in risposta a un avviso di indizione di gara, fornendo le informazioni richieste dall’amministrazione aggiudicatrice ai fini della selezione qualitativa. 

    A seguito della valutazione da parte delle amministrazioni aggiudicatrici delle informazioni fornite, soltanto gli operatori economici invitati possono presentare un’offerta.

    Si precisa, infine, che la condizione di avvenuta iscrizione all'Albo della Stazione Appaltante, nella sezione ritenuta più confacente dall'OE, non comporta automaticamente un invito alla partecipazione se non per le tipologie di procedura che prevedono per legge l'invito di un precisato numero di operatori economici. 

    La presente procedura, come sopra descritto, non prevede nella prima fase alcun invito ad operatore economico specifico."
     
    Distinti Saluti
Vai all'elenco dei chiarimenti