Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Spett.le FER, è necessario avere indicazioni in merito alla possibilità di subappaltare le attività oggetto di gara. La scrivente ha in essere un contratto di collaborazione con una società che effettua il servizio di consegna nella zona interessata. Ai sensi dell'art. 105 comma 3 lett. c-bis) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m. le prestazioni non si configurano come subappalto. Alla luce di ciò, è sufficiente inoltrare il contratto citato senza indicare alcuna terna di subappaltatori? Cordiali saluti

    Domanda del: 15/03/2019 aggiornata il 15/03/2019
  • È ammessa la tipologia di subcontratto definita dall'art. 105 comma 3 lett. c-bis) del D.Lgs n. 50/2016, la quale non costituisce subappalto e pertanto non si richiede l'indicazione della terna di subappaltatori.

    Prima della stipula del contratto verranno richiesti i dati della società con la quale l'aggiudicatario ha in essere un contratto continuativo di cooperazione e documento provante la data certa di avvenuta sottoscrizione in epoca anteriore alla data di pubblicazione della presente procedura di gara.

Vai all'elenco dei chiarimenti