Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • CHIARIMENTO N. 9 DEL 09/09/2019
    Quesito:
    “Con riferimento alla gara in oggetto, preso atto della pubblicazione del documento denominato “CIG-7994814937-SCHEMA-DI-CONTRATTO-CAPITOLATO-1” si fa presente che tale documento non è esaustivo in quanto non si tratta di un mero capitolato tecnico-speciale d’appalto bensì di uno schema di contratto, con riportati in maniera troppo sintetica i servizi oggetto di gara, risultando pertanto privo delle caratteristiche peculiari del servizio da erogare, ad es. dettagli delle attività da erogare.”

    Domanda del: 09/09/2019 aggiornata il 09/09/2019
  • Risposta:
    Innanzitutto, ad oltre 30 giorni dalla pubblicazione dei documenti di gara, non si comprendendo le ragioni a sostegno delle riportate lagnanze per carenze documentali. Inoltre, data la genericità della richiesta formulata e la mancanza di riferimenti specifici non si è in grado di riscontrare in toto il quesito formulato.
    Tuttavia, a parziale riscontro del quesito promosso, si precisa che il richiamato art. 2 del documento “CIG-7994814937-SCHEMA-DI-CONTRATTO-CAPITOLATO-1” (pubblicato in data 08/08/19) contiene una prima sintetica elencazione dei macro-servizi richiesti e nel seguito, al successivo art. 5, meglio sono precisati i relativi oneri, modalità di esecuzione e mansioni specifiche.
    Preme infine osservare che i servizi oggetto di gara si contraddistinguono per elevati livelli di standardizzazione delle mansioni.

Vai all'elenco dei chiarimenti