Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Salve, con riferimento alla procedura ‘’ACCORDO QUADRO DI SERVIZI DI ISPEZIONE, MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DI SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE DELLA RETE FERROVIARIA REGIONALE FER SRL’’, si chiede gentile conferma che non sia richiesta la Garanzia Provvisoria e che pertanto il riferimento di cui alla Sezione IX paragrafo IX.2) pag. 33 del Bando riferito alla garanzia provvisoria (‘’Qualora, per effetto della verifica, si rilevi l'insussistenza dei requisiti per la partecipazione alla procedura di gara o la sussistenza di cause di esclusione o l'esistenza di misure "antimafia", la Stazione Appaltante, nel tramite del RUP, segnalerà il fatto (oltre che all’A.N.A.C.) all'autorità giudiziaria competente ed escuterà la garanzia provvisoria’’), sia un refuso. Si resta in attesa di gentile riscontro, porgendo Cordiali Saluti

    Domanda del: 22/02/2023 aggiornata il 22/02/2023
  • Si conferma che ai fini della partecipazione della procedura NON è richiesta la presentazione di garanzia provvisoria.
    Pertanto è da considerarsi un mero refuso quanto indicato alla Sezione IX paragrafo IX.2) pag. 33 del Bando con stretto riferimento al periodo "ed escuterà la garanzia provvisoria".

Vai all'elenco dei chiarimenti