Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, L'offerta tecnica è da intendersi libera e deve rispondere in modo discorsivo ad ogni singolo punto riportato nella tabella d valutazione "offerta tecnica" con le indicazioni degli eventuali allegati che verranno caricati di seguito? L'offerta tecnica deve essere formalizzata su carta intestata dell'operatore economico?

    Domanda del: 17/08/2021 aggiornata il 17/08/2021
  • L’Offerta Tecnica deve essere prodotta in attinenza alle prescrizioni riportate nel Bando di Gara e più specificatamente illustrate nell’allegato “2021.08.03 - CIG 8859418F00 - TABELLA DI VALUTAZIONE OFFERTE”.

    L’Operatore Economico potrà esporre la propria offerta in maniera libera e discorsiva per ciascun Elemento di valutazione nel rispetto della limitazione stabilita circa il numero massimo di pagine consentito (si veda il Bando), con indicazione, facoltativa e per ciascun Paragrafo/Dichiarazione, degli allegati caricati laddove richiesti dalla Stazione Appaltante per lo specifico Elemento di valutazione: la mancanza di tale precisazione scritta non avrà incidenza sui contenuti proposti. Dovranno ad ogni modo essere regolarmente caricati gli allegati richiesti.

     

    Infine si comunica che la formulazione dell’offerta su carta intestata è da considerarsi una facoltà dell’Operatore Economico: la modalità prediletta non inciderà ai fini della valutazione, purchè siano rispettate le prescrizioni contenute nel Bando e nell’allegato “2021.08.03 - CIG 8859418F00 - TABELLA DI VALUTAZIONE OFFERTE”. Si rammenta inoltre che l’offerta dovrà essere regolarmente sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante o da parte di un procuratore (allegando la relativa procura speciale in originale o copia conforme) come stabilito dal Bando.

Vai all'elenco dei chiarimenti